Si è concluso con l’esame, brillantemente superato, degli 11 partecipanti del corso durato un anno di Tecnologo del legno finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e promosso dalla Prostand Corporate Academy.
Il tecnologo del legno opera in tutto il mondo degli arredamenti in legno, degli allestimenti fieristico-congressuali e come progettista di mobili, con molteplici opportunità di carriera nell’industria del legno e dei materiali naturali.
Roberto Bondioli, Ad di Prostand “Siamo soddisfatti del primo anno di corsi della Academy e di questo risultato in particolare. Da sempre nel DNA di Prostand c’è grande attenzione ai temi della formazione e del trasferimento delle conoscenze. Di qui la volontà di costituire la nostra Academy il cui purpose è quello di contribuire alla realizzazione personale attraverso la formazione specializzata ed il lavoro. Degli 11 partecipanti già 9 sono impegnati presso aziende del settore a pochi giorni dall’esame di fine anno; questo ci fortifica nella scelta di continuare in questa direzione”.
Attestato di “Tecnologo delle produzioni arredamenti in legno” riconosciuto in Italia (ai sensi della DGR 739/2013 Livello EQF6).
Per informazioni sulla Academy